PNL Manageriale / Coach - Tonino Borro

Corso Savona, 16 - Moncalieri (Torino) - E-Mail: [email protected]

Curriculum professionale di Tonino Borro

Con oltre 20 anni di esperienza aziendale in una prestigiosa banca d'investimento italiana: Banca Fideuram SpA, nella quale Tonino Borro ha ricoperto incarichi di Addetto ai Rapporti Istituzionali con le Imprese e ruoli manageriali. Dal 2004 č Business & Executive Coach in Programmazione Neuro Linguistica. Attualmente ha ruolo di Regional Manager con responsabilitą di gestione e coordinamento risorse umane verso obiettivi aziendali, recruiting ad elevato valore aggiunto e coaching su collaboratori.

Competente serio e professionale, Tonino Borro č molto orientato sulle strategie di sviluppo e crescita delle persone e dei talenti, riorganizzando obiettivi ben formati e soddisfacenti, si rivolge  a giovani manager, liberi professionisti, imprenditori, aziende pubbliche e private, individuandone aree critiche, obiettivi, risorse e capacitą.

Il percorso formativo Tonino Borro l'ha sviluppato presso la NLP Italy Coaching School, č membro della International Coaching Federation (ICF) e della Federazione Italiana Coaching (FIC). Ha licenza di Practitioner e Master Practitioner in programmazione neuro linguistica ed ha approfondito gli studi con Trainer internazionali quali John Grinder e John La Valle.

Capacitą e competenze personali

Tonino Borro, grazie al suo background professionale, ha sviluppato notevoli competenze di private banking, corporate banking, psicologia comportamentale, conduzione strutturata di colloqui one-to-one e coaching.

• Valid XHTML 1.0 Transitional
  • sito web conforme alla normativa del consorzio internazionale w3c